Porte Blindate

La nostra mission è realizzare porte eccellenti che entreranno a far parte delle case arredate col migliore stile e gusto.

COME SCEGLIERE UNA PORTA BLINDATA
Le porte blindate della collezione petra sono controllate e certificate per garantire le seguenti caratteristiche prestazionali:

Resistenza all’effrazione
La porta blindata si distingue per la capacità di resistere ai tentativi di intrusione, a cui deve rispondere con elementi di chiusura e superfici antiscasso. Questa capacità di protezione viene valutata confrontando e intersecando parametri diversi.

Isolamento acustico
I serramenti che dividono l’interno dall’esterno (compresa la porta di ingresso) devono proteggere l’ambiente interno dai rumori esterni all’abitazione. Questa capacità di protezione si misura calcolando la quantità di db abbattuti dall’elemento divisorio.

Trasmittanza termica
I serramenti che dividono l’interno dall’esterno (compresa la porta di ingresso) devono isolare l’ambiente interno dal freddo (o caldo) esterno, e proteggere dalle intemperie. questa capacità di protezione si misura calcolando la dispersione del calore attraverso l’elemento divisorio, ovvero la sua trasmittanza termica, che è inversamente proporzionale al grado di isolamento: minore trasmittanza corrisponde ad un maggiore isolamento, quindi ad un maggiore risparmio di energia e ad un maggiore confort.

Titano

Fortezza

Secur